mercoledì 10 marzo 2010



di Mali

A come… Attenti a quei due La partecipazione alla trasmissione di Matteo Pelli, pur se non ha fruttato i soldini sperati, è stata sicuramente una bellissima esperienza.

B come… Blog Non ci si lascia proprio mancare nulla: ora che la squadra ha pure il suo blog cosa si può chiedere di più?

C come… Caramelline – Abitudine? Arma psicologica? Reale necessità? Fatto sta che degli zuccherini miracolosi molte non possono proprio farne a meno.

D come… Divertimento Se mancasse questo avremmo già appeso scarpe e bastone al chiodo da un bel pezzo.

E come… Emozioni Le ragazze del Verbano non lesinano in emozioni: vincere (spesso) o perdere (raramente) con largo margine e anticipo non è divertente. Molto meglio tenere il tutto in sospeso il più possibile. Per la serie cardiopatici astenersi…

F come… Fausto Il solo nome incute timore: circuiti, scale, cavalli e burattini! Ma se al termine delle partite le ragazze sono ancora fresche come fiorellini primaverili o quasi, è soprattutto merito suo!

G come… Goal – Segnati e subiti. In fondo tutto ruota attorno a questo. E quest’anno in campionato la differenza è stata di 27 a favore dei primi.

H come… Heidiland Insieme al Gotthard Rastätte uno dei luoghi privilegiati di ristoro e… “scarico” durante le trasferte.

I come… Infortuni Quest’anno, a differenza dello scorso, ce ne sono stati pochi e, tutto sommato, di poco conto. Meno male…

L come… Levataccia – Quelle cui è stata costretta più volte la squadra per partire in trasferta.

M come… Musica – Durante gli allenamenti è soprattutto lei a dare la giusta carica. Se poi è quella dei CD di squadra non ci si ferma più…

N come… Naviglio – Insieme alla Gottardo rappresenta una seconda casa per la squadra. Anzi forse c’è chi passa più serate lì che non a casa propria…

O come… Offensivo – Fatto di pressing alto, questo è il sistema di gioco che meglio si addice al Verbano Donne.

P come… Power play Se accostato al Reinach è sinonimo di incubo…

Q come… Quack, quack, quack… Le anatre volano in gruppo e in alto, molto in alto! Per ulteriori informazioni chiedere a… Gordon Bombay!

R come… Red Ants Da segnalare nel mese di ottobre un’invasione di formiche rosse al CST. La lotta per debellarle è stata “intensa”, ma poco efficace…

S come… Serie B Per il momento resta il sogno proibito; ma sognare, e credere ai sogni, non costa nulla…

T come… Trasferte Sul bus film, spuntini, chiacchiere, sonnellini, baldoria. Insomma, se non ci fossero bisognerebbe inventarsele e qualche giocatrice lo ha già fatto…

U come… Uno, due, tre… vincere! L’urlo scandito a più riprese, prima e durante le partite.

V come… Vittorie – Volute, sperate, ottenute. In campionato sono state 9 (in 12 partite).

Z come… Zzzzzz Frequente colonna sonora delle varie trasferte.


Condividi

6 commenti: